IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, gli imprenditori alassini programmano i prossimi appuntamenti fieristici

Alassio. La stagione estiva volge al termine e gli imprenditori alassini si incontrano all’hotel Dei Fiori per programmare i prossimi appuntamenti fieristici, in Italia e all’estero. L’appuntamento, fissato da Egidio Mantellassi, per venerdì 4 ottobre alle ore 15, vedrà la partecipazione di aziende ricettive, commerciali, ristorative e vitivinicole che hanno partecipato lo scorso anno alle più importanti borse dedicate al settore.

Al nucleo storico delle oltre quaranta aziende per il biennio 2013/14 si aggiungeranno nuove aziende ed imprenditori dei diversi settori legati al turismo.

Come rilevano i promotori dell’incontro, Franco Laureri ed Egidio Mantellassi, “l’impegno è quello di lavorare per un progetto di destination management organization che sia in grado di capitalizzare il valore delle singole eccellenze, di costa nell’offerta complessiva del sistema turistico della Baia del Sole”.

Gli impegni programmati per il 2013/14 sono i seguenti. Per il mercato italiano, Fiera Campionaria di Bergamo dal 26 ottobre al 3 novembre. Per il mercato svizzero, Lugano, 11° Salone Internazionale Svizzero delle vacanze, dall’1 al 3 novembre; Zurigo, dal 30 gennaio al 2 febbraio.

E ancora, per il mercato tedesco, fiera enogastronomica di Monaco di Baviera, die Messe Muenchen International, dal 27 novembre all’1 dicembre. Per il mercato russo, MITT Mosca, Moscow International Tourist and Travel Exhibition, dal 19 al 22 marzo. Infine, per il mercato scandinavo, Göteborg, dal 20 al 23 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.