Turismo, Expo 2015: in dirittura d’arrivo il protocollo d’intesa tra Liguria e Lombardia

Regione. Milano Expo 2015, Regione Liguria e Regione Lombardia rafforzano la collaborazione in campo turistico e dell’attrattività dei rispettivi territori, con le loro eccellenze e specificità, per creare le condizioni e dar vita a un sistema sovra regionale di coordinamento delle politiche regionali sul quale fondare la competitività dell’offerta turistica.

Appuntamento giovedi 3 ottobre alla Spezia, a bordo della nave Amerigo Vespucci, alle ore 18. La serata si articolerà in due parti. La prima sarà dedicata alla la presentazione di Explora (società incaricata di definire i pacchetti turistici del ‘fuori Expo’ In Lombardia) alla presenza dei soci: Regione Lombardia, Expo e Camera di Commercio con il presidente Giuliano Noci e del direttore Generale Ejarque Bernet.

La seconda avrà come momento fondamentale la firma del protocollo d’intesa per il turismo alla presenza dei presidenti della Regione Liguria Claudio Burlando e della Regione Lombardia Roberto Maroni. All’evento parteciperanno Angelo Berlangieri, assessore al Turismo della Regione Liguria, Alberto Cavalli, assessore della Regione Lombardia a al Commercio, Turismo e Terziario e il sottosegretario Fabrizio Sala.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.