IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, Expo 2015: in dirittura d’arrivo il protocollo d’intesa tra Liguria e Lombardia foto

Regione. Milano Expo 2015, Regione Liguria e Regione Lombardia rafforzano la collaborazione in campo turistico e dell’attrattività dei rispettivi territori, con le loro eccellenze e specificità, per creare le condizioni e dar vita a un sistema sovra regionale di coordinamento delle politiche regionali sul quale fondare la competitività dell’offerta turistica.

Appuntamento giovedi 3 ottobre alla Spezia, a bordo della nave Amerigo Vespucci, alle ore 18. La serata si articolerà in due parti. La prima sarà dedicata alla la presentazione di Explora (società incaricata di definire i pacchetti turistici del ‘fuori Expo’ In Lombardia) alla presenza dei soci: Regione Lombardia, Expo e Camera di Commercio con il presidente Giuliano Noci e del direttore Generale Ejarque Bernet.

La seconda avrà come momento fondamentale la firma del protocollo d’intesa per il turismo alla presenza dei presidenti della Regione Liguria Claudio Burlando e della Regione Lombardia Roberto Maroni. All’evento parteciperanno Angelo Berlangieri, assessore al Turismo della Regione Liguria, Alberto Cavalli, assessore della Regione Lombardia a al Commercio, Turismo e Terziario e il sottosegretario Fabrizio Sala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    vista la difficoltà presente nelle due regioni (usare il mezzo di trasporto privato è diventato poco soddisfacente ed il pubblico troppo costoso)
    si potrebbe …..
    creare un abbonamento ( di uno .. tre … o sette giorni) a “tutti” i mezzi pubblici delle due regioni ..
    valido anche … con piccolo sovrapprezzo …. per visitare l’expo …

    un abbonamento che favorirebbe l’uso corretto del servizio ….. e delle strutture ricettive … (liguri …..)
    .