IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni in ritardo, oltre 80 minuti per regionale diretto a Savona. Disagi soprattutto a levante

Più informazioni su

Liguria. Mattina di disagi per i pendolari liguri, in particolare per quelli che devono spostarsi dal Levante a Genova e viceversa. Nel Savonese, nervi tesi per gli oltre 80 minuti di ritardo del regionale 11334 per Savona.

Più a levante problemi per il regionale 11242 per Ventimiglia, delle 5.47 a Rapallo, che ha viaggiato con oltre un’ora di ritardo. Diversi treni in partenza da Genova viaggiano con ritardi tra i 40 e i 90 minuti. L’IC 651 per Livorno viaggia con 88 minuti di ritardo. Ritardo di 42 minuti anche per l’Ic 35410, diretto a Milano Centrale. Ritardo di 81 minuti anche per il regionale 2179 da Milano Centrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.