IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, mattinata da bollino nero per i pendolari: pesanti ritardi sulla tratta Genova-Savona

Savona. Disagi alla circolazione ferroviaria questa mattina sulla tratta Genova-Savona. Sono stati diversi i convogli a subire ritardi dai dieci ai quaranta minuti. I pendolari hanno segnalato disservizi già dalle prime ore della mattinata e i ritardi accumulati dai treni si sono protratti anche dopo.

In particolare l’IC 659 delle 9,10 per Ventimiglia (proveniente da Milano) viaggiava con 17 minuti di ritardo; il regionale 11270 da Genova Brignole a Savona con 16 minuti; l’IC 663 da Ventimiglia a Milano con 38 minuti. Altri treni regionali hanno continuato ad accumulare quasi tutti ritardi nell’ordine della decina di minuti. A causare i rallentamenti sarebbero alcuni lavori in corso all’interno di una galleria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.