IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trail autogestito e trekking guidato sui sentieri tra Finalborgo e Perti

Più informazioni su

Finale Ligure. Si svolgerà sabato 2 novembre la prima edizione del Trail autogestito del Marchesato, tra Finalborgo e Perti, organizzato dall’Associazione sportiva Run&Motion. Parallelamente al trail, viene proposto un trekking guidato alla scoperta delle terre del Marchesato.

Il raduno dei partecipanti è fissato per le ore 8 presso l’agriturismo Ca’ di Alice. Intorno alle ore 9,15 sarà data la partenza. Alle ore 15 è stabilito l’appuntamento con il “terzo tempo”, una merenda “cinoira” alla Ca’ di Alice.

Il costo di partecipazione di 15 euro comprende l’accompagnamento lungo il percorso, un gadget di Crazy Idea Shop, una merenda di dieci portate più un litro di vino ogni quattro persone e l’obolo per la pulizia e il mantenimento dei sentieri.

Mentre gli atleti saranno in gara, gli accompagnatori potranno affrontare un programma più “leggero”. Alle ore 10, con ritrovo davanti al Crazy Shop, sarà dato il via ad una visita guidata gratuita alla cittadina medioevale di Finalborgo.

Alle ore 13 partirà il trekking guidato alla scoperta del Marchesato (escursione storico naturalistica con guida abilitata) con arrivo per le 15 presso l’agriturismo Ca’ di Alice.

Per ogni manifestazione è obbligatoria solo la preiscrizione. Per iscriversi è possibile scrivere a sandronetti@ymail.com o telefonare al 3313288232 o allo 0196898047. Solamente per il trekking, ci si può iscrivere scrivendo a serinus@virgilio.it o telefonando al 3338771184.

Per le prenotazioni alberghiere con prezzo convenzionato, scrivere a riccardo@walterviaggi.it o telefonare allo 019600264.

Venerdì 1 e domenica 3 novembre l’associazione sportiva Run&Motion mette a disposizione i suoi atleti per giri di trail running alla scoperta del territorio o allenamenti su strada. E’ possibile contattare Federico al numero 3471988446 o all’indirizzo palestrastilelibero@fastwebnet.it oppure Paolo al numero 3382658446 o all’indirizzo paolmanca@alice.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.