IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, corsa podistica Run Riviera Run: possibili disagi

Savona. L’azienda di trasporto Tpl Linea rende noto che domenica 27 ottobre, a seguito dello svolgimento della gara podistica ‘Run Riviera Run’, che si snoderà lungo l’Aurelia nel tratto compreso tra Varigotti e Loano, dalle ore 8:30 alle ore 12:00 si potranno verificare ritardi causa parziali chiusure della strada al fine di consentire il transito dei partecipanti.

L’azienda si scusa per i possibili disagi causati. Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.