IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, Giorgio Pastorino deceduto per le ustioni riportate

Tovo S. Giacomo. Non ce l’ha fatta Giorgio Pastorino, il pensionato ricoverato al centro grandi ustionati di Villa Scassi. Ieri a Bardino Vecchio l’uomo era stato avvolto dalle fiamme mentre stava bruciando un cumulo di sterpaglie.

L’83enne è deceduto per la gravità delle ustioni riportate. Durante la combustione sarebbe partita una scintilla che ha raggiunto una tanica di liquido infiammabile che lo stesso pensionato usava per alimentare il fuoco.

Dopo le prime cure al Santa Corona di Pietra Ligure, l’anziano era stato trasferito al centro specializzato di Genova Sampierdarena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.