IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso Bruno: ancora un rinvio, udienza slitta di una settimana

Albenga. “E anche oggi nulla di fatto”. E’ la stessa Marina Maurizio, madre di Tomaso Bruno, a constatare da New Dehli il rinvio dell’udienza davanti alla Corte Suprema. Era il caso numero 31 in discussione e i giudici sono arrivati solo al numero 4. “Domani conosceremo la nuova data, quasi certamente martedì 29 ottobre, è sabato il numero di lista. Domani andrò a Varanasi e giovedì da Tomaso. La pazienza non ci manca e aspetteremo come sempre fiduciosi” spiega Marina Maurizio.

C’era trepidazione per il passaggio di oggi nel tribunale indiano, ma anche pragmatismo: infatti si attendeva un rinvio, uno dei tanti rinvii sofferti in oltre tre anni dagli imputati, reculsi a Varanasi, e dai familiari.

“Mio figlio ed Elisabetta sono innocenti e sono certa, come lo sono i due ragazzi, che la Corte Suprema riuscirà a fare luce su una vicenda davvero grottesca. Tom e Eli avevano aiutato Francesco nel momento in cui era stato colto da malore. Hanno fatto di tutto per salvargli la vita” ha recentemente sottolineato la madre di Tomaso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.