IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano in trasferta a Pommiers per una “serata italiana” foto

Più informazioni su

Pommiers. Un delegazione di diciassette toiranesi si è recata in questi giorni in Francia, nel Comune gemellato di Pommiers, dove, con la collaborazione dell’amministrazione comunale d’oltralpe, hanno organizzato la “Serata Italiana”, cucinando specialità liguri per 160 persone.

La serata era a pagamento e il ricavato verrà interamente devoluto per la località di Dzobgegan, in Togo. I Toiranesi, ospitati dai cittadini di Pommiers, hanno così contribuito alla solidarietà di Pommiers per un paese africano.

Ricordiamo infatti che le cittadine di Toirano e di Pommiers si sono incontrate specie sui programmi di aiuto per l’Africa (Toirano da anni è gemellata con la Missione di Yirol nel Sud Sudan) e con collaborazioni tra le svariate associazioni di volontariato presenti nei due Comuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.