IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Filippo Scola vince il torneo Quarta Categoria di Andora

Andora. Ieri, martedì 22 ottobre, sui campi del Tennis Pinamare di Andora, si è svolta la finale del torneo nazionale di Quarta Categoria.

Vincitore è stato proclamato Filippo Scola, di Andora, testa di serie numero 1, che, dopo aver eliminato Massolo (4.1) del Tennis Acqui Terme in semifinale con il punteggio di 6/0 6/2, ha affrontato in finale Renzo Barla, giocatore del Tennis Atletika di Andora.

Dopo il primo set, estremamente combattuto, Scola ha chiuso con il punteggio definitivo di 7/5 6/1. Al torneo nazionale hanno partecipato 52 tennisti provenienti da Liguria e Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.