IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Club Toirano: prosegue la stagione nel circolo di viale Olimpia ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Continua la stagione del Tennis Club Toirano nella sede di Albenga, in viale Olimpia (zona stadio), da poco iniziata ma già con importanti novità.

In primis, come divulgato nei giorni scorsi, l’intervento sull’impianto di illuminazione completamente rinnovato da parte del Comune di Albenga, che ha risolto alcuni problemi della struttura e migliorato la visibilità notturna grazie a fari di ultima generazione a basso consumo.

In secondo luogo, il montaggio, da parte dell’associazione tennistica stessa, della struttura stagionale coperta, per rendere continua l’attività anche nelle giornate di pioggia o maltempo. Tale copertura pressostatica è anch’essa di ultima generazione, e vista l’imminente chiusura e ed abbattimento delle strutture storiche site in via Isonzo, si propone come unica soluzione di continuità per l’attività invernale tennistica, ed è stata favorevolmente salutata anche dalla stessa sindaco Guarnieri.

L’attività, forte dell’esperienza della squadra campione d’Italia nella categoria Over, potrà contare su una scuola tennis che offre numerose possibilità di pratica, condotta dai maestri Sandro Esposito e Davide Ansaldi, e su un largo numero di praticanti e frequentatori, molti dei quali, grazie al buon livello di preparazione offerto, stanno già incrementando la propria abilità con lezioni private con i maestri.

Saranno inoltre organizzati gruppi adulti per principianti e per agonisti, e numerosi tornei. Tale fervore è ancora in crescita vista la possibilità mantenuta aperta delle iscrizioni alla scuola e del tesseramento già attivato per il nuovo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.