Tagli sanità, il Pdl attacca Burlando: “Scusa per aumentare le tasse”

sanità

Liguria. Roberto Bagnasco, consigliere regionale del Pdl, attacca il presidente Burlando e dice “mugugnare non costa nulla ma quando a farlo è il Governatore della Liguria ingenera preoccupazioni soprattutto nelle persone più deboli e non risponde alle esigenze di un ruolo che dovrebbe dare risposte e soprattutto parlare sui fatti concreti e non sulle indiscrezioni giornalistiche”.

Continua l’esponente del Pdl : “a pensare male su quanto affermato da Burlando sui tagli della sanità verrebbe da dire che si sta precostituendo un alibi perché sarà costretto ad aumentare l’imposizione fiscale in Liguria, che già è maglia nera in Italia. Altro motivo, ancora più grave, sarebbe quello di ricondurre questa polemica a questioni tutte interne al Pd ormai sempre più scosso dalle correnti e dallo scontro Letta-Renzi, nuovo punto di riferimento del Presidente Burlando”.

“Una considerazione finale: non potendosela prendere con Berlusconi ora tutte le disgrazie del Paese vengono imputate all’abolizione dell’Imu, tanto voluta, e per fortuna ottenuta, dal Pdl-Fi. Il mio invito è quello di non protestare contro le tasse tolte ma guardare in casa propria se ci sono possibilità nei vari settori di riduzione degli sprechi; questa è l’unica strada virtuosa da percorrere tutti insieme” conclude Roberto Bagnasco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.