IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Swimtheisland a Bergeggi: nella 5 km trionfa Edoardo Stochino, ecco gli altri vincitori

Bergeggi. Edoardo Stochino con il tempo di 0:59:44 è stato il vincitore della 5 km della terza edizione di Swimtheisland, la gara internazionale di nuoto in acque libere che si è tenuta a Bergeggi, organizzata da Bewater, coadiuvata da Golfo dell’Isola. Secondo classificato Federico Brumana con il tempo di 1:00:47, sul gradino più basso del podio Alessio Facchini con il tempo di 1:01:06. Quarta piazza per Alberto Brumana (1:01:08), quinta posizione per Francesco Ghettini con il tempo di 1:01:11.

Swim the Island

Questa la classifica della gara più dura, la 5 km, in una manifestazione che ha visto 800 nuotatori provenienti da tutto il mondo sfidarsi nelle acque dell’Area marina protetta dell’Isola di Bergeggi. La classifica completa della gara è disponibile sul sito http://www.mysdam.net.

ncco gli altri vincitori: Nella gara 1,8 km Uomini vittoria per il genovese Silvio Ivaldi, risultato vincitore anche della combinata (1,8 + 5 km). Nella 1,8 km Donne trionfo per la francese Liza D’Ambrosio, vincitrice anche della combinata. Nella 3,5 km Uomini vittoria per il savonese Fabrizio Gallo già vincitore della prima edizione di Swimtheisland 2011. Nella 3,5 km Donne prima posizione per la savonese Nicole Cirillo, Azzurra del Nuoto di Fondo, già vincitrice dell’edizione precedente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.