IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, da lunedì sera casello chiuso in entrata per i veicoli diretti verso Savona

Spotorno. Per consentire il programmato intervento di rifacimento dei giunti di dilatazione di una rampa dello svincolo del casello di Spotorno, quest’ultimo rimarrà chiuso in entrata per i veicoli diretti verso Savona, dalle ore 21 di lunedì 14 alle ore 6 di sabato 19 ottobre.

A renderlo noto è la direzione dell’Autostrada dei Fiori. In compenso, nella settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 ottobre, non ci saranno altri cantieri sul tratto della A10 che attraversa la provincia di Savona.

I cantieri operativi saranno tutti nell’Imperiese, tutti in direzione Francia (carreggiata Nord). Il primo tra Imperia Est ed Imperia Ovest (dal km 106,1 al km 109,2), con riduzione di carreggiata da due ad una corsia per installazione barriere antirumore per mitigazione acustica, da lunedì 14 a venerdì 18, anche notturno.

Tra Bordighera e Ventimiglia (dal km 145,3 al km 149,4) ci sarà carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta, da lunedì 14 a venerdì 18, anche notturno.

Infine, tra Ventimiglia e Mentone (dal km 153,8 al km 155,1), riduzione di carreggiata da due ad una corsia per adeguamento barriere di sicurezza del viadotto Latte (da lunedì 14 a domenica 20, anche notturno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.