IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e prevenzione: l’iniziativa “Salva il tuo cuore” approda a Pietra Ligure

Pietra Ligure. “Salva il tuo cuore” è il nome dell’iniziativa cominciata a Finale Ligure nel 2012 e grazie alla quale lo staff di Cardiopylsafetyfl ha visitato fino ad oggi circa 900 bambini e ragazzi che praticano sport nel Finalese e a Borgio Verezzi.

Oggi, giovedì 17 ottobre, alle ore 17,30, nella sala polifunzionale di via Nino Bixio a Pietra Ligure, il professor Alessandro Palmarini illustrerà l’iniziativa a tutti gli interessati. Domani inizieranno le visite gratuite con gli ecocardiogrammi ai bambini e ragazzi delle scuole pietresi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.