IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport da combattimento: Quiliano ospiterà il terzo gran galà Ring Fighters

Quiliano. Il maestro Dibari, promoter del gran galà Ring Fighters, dopo il grande successo della seconda edizione dell’anno scorso, ha organizzato il terzo appuntamento dell’evento. Si svolgerà sabato 12 ottobre alle ore 20,30 presso il palazzetto dello sport di Quiliano.

Già dal giorno precedente, venerdì 11 ottobre, il Team Dibari sarà impegnato alle ore 18 presso la palestra del maestro Dibari di via Boccaccio 4 r, a Savona, dove si terranno i pesi dei professionisti delle selezioni di oktagon, con la campionessa mondiale Veronica Vernocchi che affronterà l’atleta campionessa Perla Bragagnolo; per la muay thai invece si scontreranno i professionisti Fjerca e Bjadi.

La giornata di sabato 12 ottobre sarà molto impegnativa su tutti i fronti per gli organizzatori. La mattina, a partire dalle ore 10,30, vi saranno incontri di diverse discipline: campionati italiani k1 light, mma in gabbia, contatto pieno dilettanti ed incontri di pugilato dove saranno in gara gli atleti di casa.

La sera, dalle ore 20,30 in poi, vi sarà il grande spettacolo tanto atteso da molti atleti professionisti e team provenienti da tutta l’Italia con le selezioni di oktagon.

Una grandissima serata per la città di Savona e per lo sport, con la novità musicale di Ale “Bless” Mosca.

“Ringrazio lo staff e il team con Lamberti, Chierroni, Comisi, Miuccio, con il direttivo regionale Fight 1 – afferma il maestro Dibari -, maestro Cuccu, maestro Diblasi e il resposabile regionale Girasole. Vi aspetto numerosi al galà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.