IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spese pazze in Regione, Monteleone pronto a dimettersi: Boffa il probabile sostituto

Liguria. Primo consiglio regionale dopo l’avviso di garanzia per il presidente dell’assemblea ligure Rosario Monteleone, indagato per peculato nell’ambito dell’inchiesta sulle spese pazze in Regione. L’esponente dell’Udc ligure non presiederà la seduta, essendo in congedo per ragioni di salute.

consiglio regionale boffa

Ieri il lungo colloquio con il governatore Burlando che, secondo i bene informati, avrebbe chiesto di fare un passo indietro sino alla conclusione dell’indagine della procura di Genova. Le indiscrezioni parlano di un incontro piuttosto teso tra i due, con Monteleone che avrebbe chiesto tempo per riflettere.

Probabilmente domani mattina arriverà la decisione di Monteleone, che dovrebbe dimettersi dal ruolo di presidente del consiglio, ma non da quello di consigliere. Al suo posto gli addetti ai lavori indicano Michele Boffa, attuale vicepresidente del parlamento ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ce ne fosse uno che viene almeno obbligato in qualche modo a risarcire il danno…quindi a ridare a noi i soldi che ha rubato.