IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spese pazze”, le Fiamme Gialle tornano negli uffici della Regione: blitz in via Fieschi

Genova. Nuovo blitz dei militari della Guardia di finanza negli uffici del Consiglio regionale della Liguria. Secondo quanto appreso si trovano al terzo piano del palazzo di via Fieschi, dove si trovano gli uffici dei funzionari della vicepresidenza e dei quattro vicepresidenti dell’assemblea ligure.

Da mesi la procura di Genova e la Corte dei Conti indagano sulle spese dei gruppi del Consiglio regionale.

Nella tarda mattinata, sul nuovo blitz delle Fiamme Gialle negli uffici regionali, è arrivata anche la precisazione della Regione che ha spiegato: “Questa mattina si sono presentati presso gli Uffici dell’Assemblea legislativa, su delega della Procura della Repubblica, alcuni ufficiali della Polizia tributaria per acquisire documentazioni relative alle rendicontazioni delle spese del presidente e dei due vicepresidenti degli anni 2010, 2011 e 2012”.

“In assenza del presidente del Consiglio Rosario Monteleone, il verbale di acquisizione della documentazione è stato firmato dal vice presidente Michele Boffa che ha soddisfatto tutte le richieste avanzate dagli ufficiali della Polizia tributaria” conclude la nota della Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.