IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di hashish: 18enne arrestato e processato per direttissima

Savona. E’ stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette è finito un 18enne savonese, iniziali E.M., sorpreso ieri sera dal carabinieri di quartiere mentre stava spacciando nei giardini di piazza delle Nazioni. Il 18enne, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente 27 grammi di hashish, inoltre, durante la perquisizione in caserma, sono saltate fuori altre quattro dosi di sostanza stupefacente pronta per essere smerciata.

Questa mattina, presso il Tribunale di Savona, il 18enne è stato processato per direttissima e nei suoi confronti è stata emessa una condanna ad un anno di carcere e tre mila euro di multa, con sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Gioventù bruciata …..