IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio al bar “Maracaibo” di Borghetto: arrestato il titolare

Borghetto S. Spirito. Un andirivieni sospetto di clienti “mordi e fuggi” per un tempo insufficiente anche solo a bersi un bicchiere d’acqua. Lo strano via vai andava in scena da tempo presso il bar “Maracaibo”, lungo la via Aurelia a Borghetto Santo Spirito, e non è sfuggito ai residenti della zona che hanno avvisato i carabinieri della locale stazione. Una serie di segnalazioni che descrivevano il medesimo “quadretto”, ed ecco che sono scattati i controlli.

I militari di Borghetto, guidati dal luogotenente Bianchi, hanno chiesto il supporto degli uomini del Nucleo Operativo della compagnia di Albenga, guidati dal capitano Morelli, dando vita a una serie di appostamenti per verificare cosa succedesse all’interno di quel locale. E in effetti, i movimenti piuttosto curiosi non sono sfuggiti ai carabinieri che hanno atteso che l’ennesimo cliente acquistasse la droga, lo hanno fermato e trovato in possesso di due dosi di cocaina. Di qui l’irruzione nel bar e l’arresto del titolare, Giuseppe Maltese. L’uomo è stato condotto nel carcere di Savona in attesa della convalida del fermo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Finalmente, speriamo che ci resti per un po’ dietro le sbarre il “signor” Maltese! Bravi i CC