IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sottrae cartella clinica all’ospedale di Albenga: condannato 52enne

Albenga. E’ stato condannato a sei mesi di reclusione e 200 euro di multa A.C., 52enne, responsabile di aver sottratto la propria cartella clinica all’ospedale di Albenga, rifiutandosi di seguire la normale procedura per ottenere il rilascio della copia.

L’uomo, difeso dall’avvocato Alessandro Vignola, aveva sottratto la documentazione all’addetta della segreteria del nosocomio albenganese, con l’aggravante di aver commesso il fatto in un ufficio pubblico. La sottrazione della cartella clinica è avvenuto il 12 maggio del 2006. Questa mattina, in Tribunale a Savona, la condanna nei confronti dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.