IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ustiona in cucina mentre fa il pane, soccorsa donna a Ceriale

Ceriale. E’ stata trasportata all’ospedale una donna marocchina di 33 anni rimasta ferita nel tardo pomeriggio di oggi riportando ustioni di primo e secondo grado al volto, provocate dai vapori di una pentola che la donna stava utilizzando per fare il pane. L’episodio si è verificato intorno alle 18 e 30 a Ceriale, in un appartamento di via Concordia.

Sono stati i vicini di casa a sfondare la porta dell’abitazione per soccorrere la donna, con il figlio della 33enne disperato per quanto stava accadendo alla madre. Immediati sono arrivati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei militi della Croce Rossa cerialese. Dopo le prime cure sul posto il trasferimento presso il nosocomio pietrese.

Sul posto stanno ancora operando i pompieri e sono in corso accertamenti per ricostruire l’infortunio domestico, che poteva avere conseguenze ben più gravi. Secondo quanto appreso le condizioni della donna marocchina non sarebbero particolarmente gravi ma saranno i successivi riscontri medici a stabilire le conseguenze delle ustioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.