Cronaca

Si arrampica al terzo piano, si intrufola in una stanza da letto e si mette a dormire: marocchino in manette ad Albenga

carabinieri albenga

Albenga. Si è arrampicato al terzo piano di un condominio, ha infranto un vetro ed è entrato in una camera da letto. Qui non ha iniziato a frugare in cerca di denaro o preziosi, ma si è semplicemente messo a dormire sul giaciglio. E’ accaduto questo pomeriggio nel quartiere albenganese di Vadino, intorno alle 14.

Protagonista dell’insolito gesto un cittadino marocchino di 30 anni, H.O., clandestino con alcuni precedenti penali. L’uomo si è arrampicato attraverso una grondaia sino al balcone del terzo piano, poi ha spaccato il vetro di una porta-finestra ed è entrato nell’alloggio: nella stanza da letto si è coricato e si è addormentato.

Lo ha trovato, tra sgomento e stupore, la proprietaria di casa, che ha subito chiamato il 112. I carabinieri intervenuti sul posto lo hanno trovato ancora mezzo addormentato sul letto. Resta da capire se fosse o meno in preda ai fumi dell’alcool. Sta di fatto che l’uomo è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata: domani comparirà davanti al giudice per la direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.