IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si arrampica al terzo piano, si intrufola in una stanza da letto e si mette a dormire: marocchino in manette ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Si è arrampicato al terzo piano di un condominio, ha infranto un vetro ed è entrato in una camera da letto. Qui non ha iniziato a frugare in cerca di denaro o preziosi, ma si è semplicemente messo a dormire sul giaciglio. E’ accaduto questo pomeriggio nel quartiere albenganese di Vadino, intorno alle 14.

Protagonista dell’insolito gesto un cittadino marocchino di 30 anni, H.O., clandestino con alcuni precedenti penali. L’uomo si è arrampicato attraverso una grondaia sino al balcone del terzo piano, poi ha spaccato il vetro di una porta-finestra ed è entrato nell’alloggio: nella stanza da letto si è coricato e si è addormentato.

Lo ha trovato, tra sgomento e stupore, la proprietaria di casa, che ha subito chiamato il 112. I carabinieri intervenuti sul posto lo hanno trovato ancora mezzo addormentato sul letto. Resta da capire se fosse o meno in preda ai fumi dell’alcool. Sta di fatto che l’uomo è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata: domani comparirà davanti al giudice per la direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sky72

    vedi carp IL BONOBO (bel nome, parente del noto picconatore?)stando ai 5 mi piace ricevuti si evince che di schifosi ,come mi definisci,che la pensano come me ce ne sono tanti.
    Purtroppo tu vivi nel tuo mondo di buonismo a tutti i costi e grazie a gente come te ci ritroviamo in queste condizioni. A me fanno schifo e lo dico senza timore senza nascondermi dietro a facili buonismi giusto per avere la coscienza tranquilla,ma poi a conti fatti siete tutti uguali, capaci solo di bla bla bla ……sembra che viviate sulla luna senza rendervi conto di dove stiamo andando a finire……

  2. Scritto da Roy

    Oh, sti marocchini in Italia non possono proprio fare niente!!! ahahahah

  3. il bonobo
    Scritto da il bonobo

    @sky72, questo tizio è giusto che venga condannato e se fosse successo a me credimi sarei rimasto turbato non poco. Ma le tue parole sono davvero illeggibili, fai schifo tu che scrivi certe cose….

  4. Scritto da rapalino

    guardando il lato positivo della cosa………..almeno non ha rubato

  5. Scritto da sky72

    che schifo se mi capitava a me toccava dar fuoco a mezza casa……sai quante c…o di malattie hanno addosso sti parassiti