IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, oggi l’anticipo Novese – Caronnese e il Vado sogna il primato solitario risultati

Vado L. “L’obiettivo è la salvezza”. Questo il refrain di ogni intervista di mister Fresia che racchiude tutto il pensiero di una neopromossa.

Ma, intanto, le giornate di campionato passano, il Vado, con merito, rimane primo in classifica e l’appetito vien mangiando.

I tifosi rossoblù, infatti, si augurano che oggi la co-capolista Caronnese impegnata sull’ostico campo della Novese non faccia i tre punti.

Qualora, infatti, la Caronnese non uscisse con la vittoria dalla partita odierna, i supporter vadesi potrebbero festeggiare domani il primato solitario.

Unica condizione, non da poco ma nemmeno improba, è che il Vado domani espugni il campo della cenerentola Verbania.

I piemontesi, dopo 6 giornate, hanno collezionato solo tre punti frutto di tre sconfitte e 3 pareggi con solo 4 gol realizzati a fronte di bene 10 subiti.

Una cenerentola da non prendere alla leggera perché, come il calcio insegna, le peggiori imbarcate si subiscono sul campo delle squadre materasso o presunti tali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.