IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Vado di mister Fresia vince (1 a 0) con la Vallèe d’Aoste e torna in testa alla classifica risultati

Vado L. Una vittoria con una sola rete, quella di Rondinelli sul finire della prima frazione, consente agli uomini di Fresia di battere il Vallée d’Aoste e di tornare in vetta al campionato di Serie D.

I rossoblù approfittano del pari casalingo della Caronnese (2-2) e li aggancia a 12 punti dopo sei giornate.

In vetta, oltre al Vado, vince anche il Chiavari Caperana con un secco 3 – 0 nel derby col Sestri Levante e il Gina Erminio che strapazza il Chieri e lo scavalca in classifica.

Pareggia, invece, il Borgosesia ad Asti (2-2).

Tra le liguri, completa il quadro il RapalloBogliasco sconfitto 2 – 1 contro la Folgore Caratese e la Lavagnese che coglie la prima vittoria stagionale sul campo della neopromossa Pro Dondrero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.