IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, il Città di Finale cerca il pronto riscatto. Da seguire Bardineto – Pontelungo: gli arbitri della giornata risultati

Savona. Sesta giornata di campionato in Seconda Categoria con una classifica che vede in vetta quattro squadre nel giro di due punti: S. Stefano, Città di Finale, Bardineto e Altarese guidano il campionato e provano ad allungare sulle immediate inseguitrici.

La classifica, in realtà, va presa con le molle in quanto le prime quattro non hanno giocato lo stesso numero di partite con S. Stefano e Altarese che, ad ora, hanno già riposato.

Il Città di Finale, dopo la prima sconfitta della scorsa settimana, torna in casa e contro lo Speranza vuole tornare alla vittoria.

Decisamente più semplice, sulla carta, l’impegno dell’Altarese che, nonostante la trasferta, potrebbe approfittare del turno per scavalcare qualcuna delle squadre che la precedono.

Partite casalinghe per S. Stefano al Mare che ospita il Borgio Verezzi e per il Bardineto in casa con il Pontelungo.

Da seguire Nolese – Plodio e Cengio – Val Prino. Riposa il Valleggia di mister Musso.

Il programma e gli arbitri:

Aurora Calcio –  Virtus Sanremo Calcio 2011: Federico Angelini di Albenga

Bardineto – Pontelungo 1949: Julien Ferretti di Imperia

Cengio –  Val Prino 2010: Giampiero Letizia di Albenga

Citta’ di Finale 2007 – Speranza 1912: F.C. Giovanni Punzo di Imperia

Nolese R.G. 1946 2001 – Plodio 1997 Simone Roba di Savona

S.Stefano al Mare – Borgio Verezzi: Gianluca Magnani di Savona

Sanremese – Altarese: Igor Vecchio di Albenga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.