IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Giada Planamente: la 14enne ritrovata ad Imperia

Più informazioni su

Giada Planamente, la ragazzina 14enne scomparsa da Pompeiana, è stata ritrovata poco dopo le 13 ad Imperia dagli uomini della squadra mobile.

La ragazzina sta bene. La polizia “ringrazia tutte le persone che hanno collaborato per fare in modo che la 14enne di Pompeiana potesse tornare a casa”.

Nel tardo pomeriggio di venerdì i genitori, non avendo più sue notizie, avevano lanciato l’allarme. Giada era stata vista per l’ultima volta ad Arma di Taggia, dove avrebbe dovuto prendere la corriera per recarsi a scuola a Sanremo. Impegnati nelle ricerche soccorritori e operatori delle province di Imperia e di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.