IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbarca dalla Costa Pacifica con droga nel bagaglio: denunciata 30enne francese foto

Savona. L’arrivo delle unità cinofile al Gruppo delle Fiamme Gialle savonesi ha dato subito i primi risultati.

Ieri mattina, infatti, con l’ausilio del pastore tedesco di nome Buddy, i finanzieri del Gruppo, nel corso di un servizio di vigilanza doganale presso il Palacrociere del porto di Savona ed in collaborazione con i funzionari dell’Agenzia delle Dogane, hanno sequestrato 21 grammi di hashish e 40 pastiglie di composizione sospetta.

Al momento dello sbarco dei passeggeri dalla Costa Pacifica, il cane ha segnalato senza alcuna esitazione il bagaglio di una cittadina francese di 30 anni che, conformemente al parere del pubblico ministero di turno, è stata denunciata a piede libero alla locale autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.