Politica

Savona, “Voci dal parlamento”: i “5 Stelle” impegnati a Roma incontrano i cittadini

voci dal parlamento incotnro grillini

Savona. “Voci dal parlamento”. E’ questo il nome scelto per l’iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle di Savona che, per stasera, ha organizzato un incontro con i parlamentari grillini. “Come promesso in campagna elettorale abbiamo organizzato un incontro per raccontare e condividere tutto il lavoro fatto in quel di Roma e rispondere alle domande che verranno poste” spiegano i rappresentanti savonesi del movimento di Grillo.

All’incontro, che si terrà alle 20,30, presso la Sala Chiamata del Porto in Piazza Rebagliati a Savona, saranno presenti: Roberto Fico – Presidente Commissione Vigilanza Rai; Fabiana Dadone – Commissione Affari Costituzionali; Sorial Girgis Giorgio – Commissione Bilancio; Sergio Battelli – Commissione Cultura, Scienza e Istruzione; Matteo Mantero – M5S – Commissione Affari sociali; Simone Valente – Portavoce a 5 Stelle – Commissione Cultura, Scienza e Istruzione.

Saranno inoltre presenti i consiglieri comunali savonesi Milena Debenedetti e Andrea Delfino. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.