IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio nei giardinetti vicini ad una scuola: 47enne patteggia un anno

Più informazioni su

Savona. Il 15 maggio scorso era finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad un quarantasettenne quilianese, Vincenzo Larosa, era anche stata contestata l’aggravante di spaccio “in prossimità di un complesso scolastico”. L’uomo era infatti stato sopreso in possesso di 13 grammi di marijuana nei giardinetti di piazza delle Nazioni a Savona, a due passi da una scuola media ed elementare.

Quando i militari lo avevano bloccato tra l’altro l’uomo era attorniato da un gruppo di diciasettenni che, alla vista dei carabinieri, si erano allontanati in tutta fretta. Larosa, davanti al gip, aveva spiegato che la droga era esclusivamente per uso personale. Stamattina l’uomo, che era assistito dall’avvocato Carmen Valega, per quell’episodio ha patteggiato un anno di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Scuola elementare e media…diciassettenni??? Mah!