IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio tra i banchi del Liceo Classico: studente patteggia 8 mesi

Più informazioni su

Savona. Spaccio tra i banchi di scuola. A rifornire gli studenti, secondo l’accusa, era proprio uno di loro che cedeva ai compagni lo stupefacente per confezionare gli spinelli. Uno smercio di droga che era però stato scoperto dagli investigatori. Nei guai era finito uno studente diciottenne del Liceo Classico di Savona. Stamattina, per quella vicenda, il ragazzo (oggi diciannovenne) è comparso davanti al giudice Fiorenza Giorgi ed ha scelto di patteggiare otto mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gian joao
    Scritto da gian joao

    evangelizzatore: com’è che questa è una bravata, ma se fosse stato un nordafricano sarebbe stato un crimine punibile col taglio delle mani?

  2. Icarus
    Scritto da Icarus

    VIVA L ITALIA

  3. Scritto da Evangelizzatore

    un ragazzetto fa una bravata e si becca 8 mesi… W questo paese DI MERDA!