IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Quintavalla torna tra i convocati. Virdis in grande spolvero: si sbloccherà contro i lariani?

Savona. I biancoblù ritrovano il loro capitano. Quintavalla, finalmente, dopo la pausa del campionato torna a disposizione del tecnico sardo che potrà contare di una risorsa importante in difesa.

Ventitré i convocati per il match con il Como in programma domani, ore 15, allo stadio “Bacigalupo”.

Recuperano anche Puccio e Demartis, a disposizione tutti gli altri big con Virdis in grande spolvero in settimana dopo la partenza “lenta” in campionato come ammette lo stesso Corda: “Francesco sta crescendo di forma. Se non domani, si sbloccherà a breve”.

Ecco i 23 convocati:

Aresti, Boerchio, Maccarrone, Marconi, Galuppo, Rudi, Quintavalla, Giuliatto, Carta, Spirito, Agazzi, Puccio, Gentile, Esposito, Cattaneo, Dal Pogetto, Rais, Demartis, Marras, La Rosa, Vitale, Sarao, Virdis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.