IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, processo al piromane di via Verdi: affidata consulenza tecnica

Savona. E’ stato rinviato al prossimo 6 novembre il procedimento penale a carico del piromane di via Verdi a Savona, Marco Briano, 41 anni, accusato di danneggiamento e incendio doloso in seguito a due diversi roghi a cassonetti dei rifiuti appiccati nel novembre del 2011.

L’uomo era stato individuato grazie alla telecamera installata in zona dalla polizia di Savona e che lo aveva immortalato nel corso delle sue scorribande notturne, in parte motivate dall’alcool e in parte da problemi con la fidanzata.

Per l’uomo era stata negata la perizia psichiatrica, a testimoniare era stato chiamato un medico della Asl che aveva parlato di “reazioni non controllate” da parte del 41enne in seguito a “vicende negative della sua vita”. Il Tribunale ha ora nominato il dott. Pisseri come C.T.U. (Consulente Tecnico d’Ufficio), per valutare le sue “capacità” al momento dei fatti contestati nel processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.