IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, precipita giù dal terrazzo: medico 51enne grave al San Paolo

Più informazioni su

Savona. Caduta accidentale o gesto volontario: le ipotesi sono tutte aperte per l’episodio accaduto questa mattina, poco dopo le 6,30, in via Venezia a Savona, quando una donna è caduta giù dalla finestra della propria abitazione.

La donna (M.S., 51 anni) ha fatto un volo dal terzo piano della palazzina in cui vive. Per soccorrerla sono intervenuti i sanitari del 118 e la Croce Bianca di Savona che l’hanno trasportata d’urgenza al San Paolo. La donna, che di professione è un medico, è in gravi condizioni. Sull’episodio sta indagando la polizia. Secondo quanto trapela vicino alla finestra sarebbe stata trovata una sedia, un elemento che potrebbe avvallare l’ipotesi del tentativo di suicidio.

Al momento sono ancora in corso accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.