IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, perseguitava la ex con mail, sms e telefonate: a giudizio per stalking

Più informazioni su

Savona. Ennesimo caso di stalking che arriva in tribunale. Questa mattina è stata infatti celebrata un’udienza del processo che vede a giudizio un ex dj di La Spezia, Mirco M., che è stato denunciato dalla ex fidanzata, P.V., una commerciante savonese. Secondo quanto racconta la donna, dopo la fine della loro relazione, nel 2010, lui non si era rassegnato ed aveva iniziato a tempestarla di mail, sms e telefonate a tutte le ore. Gli atteggiamenti dell’uomo sarebbero poi diventati sempre più insistenti e minacciosi.

In alcune occasioni la commerciante se lo sarebbe ritrovato sotto casa e davanti al negozio. Nei suoi confronti era anche stato emesso un ammonimento, ma il presunto non stalker non aveva desistito. Le persecuzioni sarebbero continuate fino alla primavera dell’anno scorso. Questa mattina in aula è stata ascoltata proprio la donna (parte civile nel processo con l’assistenza dell’avvocato Luigi Gallareto) che ha ripercorso tutte le fasi successive alla fine della sua relazione. Al termine dell’audizione il processo è stato rinviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.