IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ninni Corda sente aria di battaglia: “La Pro Vercelli è fortissima ma il loro campo mi porta bene” risultati

Savona. La trasferta di Vercelli inizia sotto i migliori auspici. Un bel sole “bacia” la rifinitura dei giocatori biancoblù e dura più del consueto.

La cura dei dettagli è fondamentale per mister Corda che, stuzzicato, inizia così la conferenza stampa: “La Pro Vercelli si lamenta per gli arbitri? E noi cosa dovremmo dire? – si chiede retoricamente il tecnico – Noi abbiamo deciso di non parlare degli arbitri e speriamo lo facciano tutti”.

Domani al “Silvio Piola”, il Savona troverà un clima di festa per il centenario del campione della nazionale e recordman di reti in Serie A. “E’ un campo che a me e Mattu ci piace – dice Corda – Non ho mai subito gol in passato anche se, una volta, sono stato espulso. I tifosi sono molto vicini al campo e sono le condizioni che piacciono alle mie squadre”.

La Pro Vercelli arriva al match di domani con 11 punti in classifica alle spalle della Cremonese: “E’ la squadra più completa con grandi alternative e molta qualità – ammette l’allenatore dei biancoblù – Faccio loro i complimenti perchè stanno lavorando molto bene.

In avanti, oltre a Marchi hanno almeno altri 4 attaccanti  che possono coesistere con il capocannoniere.

Libertazzi, Gomez sono ottimi giocatori. Sarà una partita di sofferenza ma ogni partita lo è per noi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.