IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ninni Corda tra presente e passato: “Sono contento per la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare” risultati

Savona. In sala stampa,mister Corda è sereno e rimane con i piedi per terra nonostante la terza vittoria consecutiva: “Rimango sulla terra sia che si vince sia che si perda – esordisce Corda – Potevamo fare meglio soprattutto nelle ripartenze.

Nel primo tempo, complice il vento, ci siamo sbilanciati troppo; nella ripresa abbiamo fatto meglio”.

Una vittoria da ex che non ha scalfito i rapporti con la tifoseria lariana che, a fine partita, ha chiamato Corda sotto la curva: “Ho vissuto un’esperienza straordinaria a Como e sono legato a loro come al Savona.

Demartis? Anche lui è un ex e ha deciso la partita”.

Una vittoria senza subire reti che diventa ormai una consuetudine per i biancoblù: “L’avevo detto dopo Pavia che la difesa sarebbe stata la nostra arma in più – dice con orgoglio Corda – Dobbiamo continuare a lavorare cos’ tutta la settimana”, conclude Corda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.