IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ninni Corda gioisce ma resta coi piedi per terra: “La classifica è un sogno ma dobbiamo continuare a lavorare” risultati

Savona. Negli spogliatoi, arriva un Ninni Corda contento della vittoria ma perfezionista come da copione per il personaggio: “Io sono contento quando si creano 8/9 occasioni e nessuna degli avversari – esordisce – Abbiamo fatto un’ottima gara come carattere ed intensità soprattutto nei primi 20′.

L’arbitro? Non ne parlo. La classifica è da sogno ma per evitare di svegliarsi in un incubo, bisogna lavorare sodo in settimana come stiamo facendo con questo gruppo straordinario”.

Un gruppo quello biancoblù trascinato dalla coppia Cesarini – Virdis: “Sono due giocatori straordinari”, ammette Corda.

“Ora speriamo di recuperare il prima possibile gli infortunati anche se oggi Quintavalla e Maccarrone alla fatto una gran partita. I tifosi possono sognare? Noi dobbiamo lavorare e non guardare la classifica che è straordinaria”, conclude Corda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.