IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, materassi e coperte per terra: dormitorio abusivo allestito nel terminal Tpl a Mongrifone

Più informazioni su

Savona. Un vero e proprio dormitorio con tanto di materassi e coperte. E’ quello allestito ieri sera all’interno del terminal dei bus Tpl della stazione Mongrifone. All’interno della piccola struttura, tra i seggiolini di plastica, qualcuno ha infatti adagiato sul pavimento dei letti provvisori che ha utilizzato per trascorrere la notte. La segnalazione, con tanto di fotografia, arriva dal gruppo “We live in Santa Rita” nato su Facebook.

Uno degli utenti del gruppo si interroga: “Ma chi sono quelli che ci dormono? Extracomunitari, rumeni o forse italiani senza fissa dimora. E’ in ogni caso uno scempio..si spendono un mare di soldi e poi diventa così. Non c’è l’ho con i poveracci che occupano quel posto, ma con la nostra amministrazione che non fa nulla perché non accada. Se dormono li non hanno altra possibilità e su questo che bisogna che il nostro sindaco provveda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.