IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ivan Marconi amareggiato: “Queste cose possono succedere in coppa ma non devono accadere in campionato”

Cuneo. La partita tra Savona e Cuneo valeva “solo” per la coppa di Lega Pro ma perdere non fa mai piacere.

La prova arriva, in sala stampa, con il capitano di giornata Ivan Marconi che, amareggiato, commenta così la partita contro il Cuneo: “Sembrava troppo facile – commenta al sito del Savona calcio – Nel primo tempo abbiamo fatto due tiri due gol, meritando il vantaggio.

Nella ripresa avremmo dovuto essere bravi a non scomporci, invece il loro primo gol su palla inattiva ci ha fatto perdere le certezze. Il Cuneo ci ha poi sorpreso.

Era la prima volta che molti di noi giocavano assieme.

Alcuni meccanismi erano sicuramente da rodare e ci siamo fatti trovare impreparati.

Queste cose posso succedere in coppa, ma non devono assolutamente accadere in campionato”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.