IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, i baby biancoblù “fermano” la Juve davanti al presidente Dellepiane e a 500 spettatori

Più informazioni su

Savona. Uno splendido sabato di sport. E non certo solo per il risultato sportivo.

I Giovanissimi Sperimentali del Savona Fbc, classe 2001, nella secondo giornata del campionato nazionale hanno fermato sullo 0-0 al “Bacigalupo” i pari età della Juventus al termine di un match combattutissimo e giocato alla pari contro la più blasonata avversaria.

Certo i bianconeri (a Savona in maglia gialla) specie nel secondo tempo si sono resi più pericolosi, ma quel che è più piaciuto è che i ragazzi di Sirtori hanno cercato di giocare a calcio in ogni frangente, sfiorando il gol e riscuotendo applausi a scena aperta dal numerosissimo pubblico.

Ecco, lo spettacolo è stato anche sugli spalti.

Tantissimi i presenti (si superavano le 500 unità), famiglie, bambini del settore giovanile sempre pronti ad incitare i compagni e a tifare il Savona.

La cornice del “Bacigalupo” ha aiutato e, per l’occasione, ha fatto degno contorno ad un evento che è stato uno splendido spot per il calcio giovanile a Savona.

In tribuna, anche il Presidente Dellepiane non ha fatto mancare il suo sostegno e le sue parole di apprezzamento.

Questi i protagonisti del Savona: Vicente Poma, Barchi, Repetto, Tubino, Capello, Negro, Giusto, Avanzi, Crubellati, Giovannini, Colombo (Oliverio, Zunino, Sirtori, Cecon, Monni, Nanni, Pregliasco); all. Sirtori, dir, acc. Barchi e Reverdito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.