IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona giovanile, tutti al Bacigalupo arriva la Juventus. Corrado Orcino: “Un premio per i nostri 2001”

Più informazioni su

Savona. Il Bacigalupo si veste a festa: arriva la Juventus!

Non si tratta dei campioni di Antonio Conte ma dei Giovanissimi Sperimentali bianconeri che affronteranno i pari età del Savona allenati da Mimmo Sirtori.

Sabato prossimo, alle ore 16, i 2001 biancoblù – vittoriosi all’esordio contro l’Asti (5 – 3) in trasferta – potranno vivere una giornata che vale un premio.

Lo ammette Corrado Orcino, responsabile del settore giovanile del Savona: “Una cornice prestigiosa per un impegno prestigioso – sottolinea il massimo dirigente giovanile.

Vuole essere un premio per una leva, quella del 2001, che sta lavorando molto bene e merita un palcoscenico adeguato”.

Un’occasione di festa non solo per i giocatori ma anche per i sportivi savonesi chiamati ad accorrere al “Bacigalupo”.

“L’invito – continua Orcino – è a tutti gli sportivi savonesi, affinchè vengano ad assistere ad una bella sfida di calcio giovanile di qualità.

E speriamo che anche i nostri tifosi dimostrino di avere una adeguata maturità e vengano a sostenere i ragazzi come meritano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.