IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, evasione dopo condanna per spaccio: convalidato l’arresto di Mirko Pellegrini

Più informazioni su

Savona. E’ stato convalidato l’arresto, con una pena patteggiata ad un anno, un mese e 10 giorni di reclusione, di Mirko Pellegrini, il 46 enne savonese arrestato dalla polizia con l’accusa di evasione dai domiciliari. Questa mattina, presso il Tribunale di Savona, si è svolto il processo per direttissima a carico dell’uomo, difeso dall’avvocato Monica Arnaldo.

Il 46enne si trovava agli arresti domiciliari per un pena da scontare a seguito di un processo per spaccio di eroina (condannato a sette anni di reclusione), ma è stato sorpreso mentre si stava allontanando dalla propria abitazione. Nei suoi confronti sono così scattate le manette.

In merito al reato di evasione non è stata richiesta la misura della custodia cautelare in carcere: per il 46enne previsto un cumulo di pena (spaccio più evasione) che sconterà sempre agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.