IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita in lungomare Matteotti: conducente ricercato per omissione di soccorso

Savona. E’ ricercato per omissione di soccorso il conducente della Fiat Punto che questa mattina sul lungomare Matteotti, intorno alle 11:00, ha tamponato una donna a bordo di uno scooter, con la conducente che in seguito alla caduta è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto, rischiando di essere colpita da una seconda vettura. Per fortuna non ha riportato gravi ferite e dopo gli accertamenti svolti all’ospedale San Paolo di Savona le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Il guidatore della Fiat Punto subito dopo l’incidente si sarebbe fermato per un attimo, e accertando la non gravità del sinistro se ne sarebbe andato in tutta fretta. Sono in corso le indagini da parte della polizia municipale di Savona, che ha raccolto, sia pure parzialmente, la targa della vettura: ad incastrare il conducente anche un testimone che avrebbe assistito all’incidente. L’invito della polizia municipale è quello di costituirsi. I vigili urbani stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.