IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita per due volte e trascinata sull’asfalto: miracolosamente salva

Savona. E’ stata investita per due volte e trascinata per qualche metro sull’asfalto, ma si è rialzata apparentemente senza nessuna grave conseguenza. E’ successo questa mattina, poco dopo le 11, ad una signora sul lungomare Matteotti. Secondo le primissime informazioni la donna, bordo di uno scooter, è stata colpita da un’auto e da una seconda vettura che stava sopraggiungendo lungo la carreggiata: una carambola violenta dalla quale però sarebbe miracolosamente uscita quasi illesa.

Vista la dinamica dell’incidente i medici del 118 hanno classificato la paziente come codice rosso, ma la donna, all’arrivo dei soccorritori, era cosciente ed apparentemente in buone condizioni. E’ stata lei stessa a raccontare quello che era successo poco prima tra lo stupore generale.

Nonostante le sue rassicurazioni è stata portata all’ospedale San Paolo dove sarà sottoposta a tutti gli esami del caso anche per accertare l’assenza di lesioni interne i cui sintomi potrebbero non essersi ancora manifestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.