IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dibattito sull’Istituto Zooprofilattico Sperimentale con Angelo Ferrari

Più informazioni su

Savona. Il dottor Angelo Ferrari svolgerà, per conto della sezione AMMI (Associazione Mogli dei Medici Italiani) di Savona e dell’Associazione Aiolfi no profit di Savona, sabato 12 ottobre alle ore 16, presso la Sala Rossa del Comune di Savona una conversazione sul tema “Istituto Zooprofilattico Sperimentale: 100 anni a tutela del consumatore”.

La conversazione sarà corredata dalla proiezione di diapositive attinenti. Il tema è la tutela della salute attraverso il cibo animale che si trova ai mercati e che, poi, giunge alle tavole.

L’ingresso a tale momento di conoscenza e di riflessione è libero ed aperto a tutti nello spirito dell’AMMI e del suo motto “Unite per Unire.

L’AMMI nazionale è un’associazione che ha ricevuto la concessione istituzionale delle Medaglie di bronzo il 18 maggio 2012 a Napoli, dal presidente della Camera e dal presidente del Senato della Repubblica Italiana per il sostegno finanziario alla ricerca sulla medicina di genere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.