IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il match winner Demartis ha una dedica speciale: “Questa vittoria è per mia madre” risultati

Savona. La dedica più bella arriva dal match winner: “Dedico il gol a mia madre che non sta attraversando un bel momento”, dichiara Demartis.

Il numero sette savonese, autore della rete decisiva, è contento ma, dopo la dedica, parla dei suoi ex tifosi: “Non ho esultato, io ho rispetto per i miei ex tifosi con i quali avevo istaurato un ottimo rapporto. Io la penso così”, conclude.

Un gol pesante che consegna tre punti importanti al Savona: “Il gruppo unito e sta lavorando bene.

Certamente i risultati aiutano. Dopo le prime due giornate eravamo giù ma con le vittorie si indirizzano le stagioni e cresce l’autostima.

Oggi ho giocato di più e sto combatendo contro problemi al ginocchio.

La punizione? Ho calciato bene, il vento ha aiutato ma ho calciato bene. Ora guardiamo al futuro”, conclude Demartis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.