IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dall’ex Flunch nasce “A Cà Me”: venerdì l’inaugurazione del nuovo self service al Gabbiano

Più informazioni su

Savona. Sono terminati i lavori di restyling dell’ex Flunch presso il centro commerciale Il Gabbiano di Savona. Il nuovo ristorante self service, con bar e pizzeria, aprirà venerdì prossimo, 11 ottobre, alle ore 18.

“Con noi sei sempre in famiglia” lo slogan che ha accompagnato la promozione della nuova apertura a cura del Gruppo Espresso. Rientrano al lavoro 26 delle 32 persone che erano impiegate al Flunch; 4 saranno integrate nella Conad e 2 si sono ritirate dal lavoro.

Il locale sarà aperto tutti i giorni, weekend compresi, dalle ore 9 alle 22. L’esercizio si sviluppa su una superficie di circa 1000 metri quadri e con un dehor esterno che il Gruppo Espresso intende rivitalizzare con eventi ed iniziative. Venerdì, quindi, il taglio del nastro con Jessica Bughì, Miss Terrona 2013, come madrina della serata.

“Il mio desiderio è quello di riportare la gente a godere del bar-pizzeria-ristorante-self service attraverso una cucina semplice e a prezzo contenuto, ricreando un’atmosfera confortevole. Nella nuova veste del locale si potrà vivere in diretta il lavoro dei tanti collaboratori dello chef” afferma Pierluca Bagnasco, avviando la nuova gestione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.