IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli della vista nelle scuole di Villapiana

Più informazioni su

Savona. La sezione provinciale dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, in collaborazione con l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità, organizza per giovedì 10 ottobre a partire dalle ore 09.00 fino alle ore 12.00, presso le scuole elementari Mazzini di Villapiana, una campagna di prevenzione delle malattie oculari rivolta a tutti i bambini di questa scuola.

La misurazione dell’acuità visiva avverrà a cura della dottoressa Mignacco e durante le visite, alcuni incaricati dell’associazione consegneranno ai bambini e alle loro famiglie alcuni libretti che, in modo semplice e gioioso, spiegano loro il valore della vista e della prevenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.